Live marina grande 31/07/2016
by on agosto 3, 2016 in Discussione e News Pino Daniele

La notte di Pino Daniele

Si è svolta il 31 luglio 2016 in un contesto bellissimo dove a parte me si sono eisibiti altri artisti, lo scopo è stato quello di offrire un concerto gratuito al fine di realizzare mediante lotterie e altro, l’acquisto di un’altalena per disabili!

Si! anche loro hanno diritto a vivere le stesse emozioni dei nostri bambini.

Questa cosa mi rende molto orgoglioso e fiero, in quanto si ci ritrova spesso a suonare con colleghi “mercenari e marchettari” che guardano solo al dio denaro, purtroppo io no, e forse per questo non mi ritrovo un patrimonio economico, ma di certo un patrimonio umano.
La serata e stata condotta magistralmente da Gigione Maresca (giornalista).

Divertente anche la gag tra me e Gigione Maresca che ricordavamo i periodi della mia gioventu’ trascorsa presso un’emittente libera di Sorrento.

gigione-maresca canale-21

La serata ha avuto un’esito positivo.
L’atmosfera creata da marina grande incomparabile a nessun posto del mondo, anche il mare era vicino a me a pochi metri e sembrava creare con il riflesso della luna sul mare una strada illuminata che conduceva a napoli che avevamo di fronte, a far pensare in alcuni momenti di poter vedere arrivare dall’orizzonte Pinuccio.

Voglio ringraziare di vero cuore una carissima Amica con la A maiuscola ossia Mariarosaria Damato organizzatrice della manifestazione, una persona semplicissima che si occupa del sociale, pur essendo una donna manager conduce molteplici attività molte finalizzate a scopo umanitario, tra le tante anche come volontaria presso il presidio ospedaliero di Sorrento, io la stimo e la rispetto e le saro’ grato per sempre della suo altruismo gratuito.

Fotografia Riccardo di Martino
Assistente management Andrea Barbato
Un caloroso abbraccio e ringraziamento al cugini Salvatore e Lisa per avermi dato supporto logistico presso la loro abitazione in marina grande.

Lascia un commento

Pietr8project © 2016-2017 tutti i diritti riservati - Tutti i marchi, le copertine, le foto, i testi presenti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.